Nonostante le difficoltà in pista contro la Red Bull, sembra che la Ferrari stia cavalcando una vittoria fuori dal circuito. Secondo il sito italiano di Motorsport.com, la squadra del Cavallino Rampante ha persuaso due risorse chiave della Red Bull a lasciare il team e a sposare la causa della Ferrari.

Il primo di questi due nuovi innesti è l'americano David George, un affermato aerodinamico con esperienze in Formula 1, IndyCar e NASCAR. Nonostante il suo profilo si concentri sull'aerodinamica, si dice che George abbia giocato un ruolo importante anche nel recente rinnovamento della Honda, aiutando il costruttore giapponese a conquistare due campionati piloti e un titolo costruttori in collaborazione con la Red Bull.

George è conosciuto come un "jolly versatile con una straordinaria capacità di portare idee innovative ai progetti su cui lavora". Ora, si impegnerà nello sviluppo della futura monoposto Ferrari del 2024, con l'obiettivo di spodestare la Red Bull dalla vetta.

Si prevede che George lavorerà a stretto contatto con Enrico Cardile, responsabile dell'aerodinamica e project manager del veicolo, e con un altro ex aerodinamico della Red Bull, le cui generalità non sono state rivelate. Il tutto, sotto la guida del team principal Fred Vasseur, che sta mettendo insieme la sua squadra.

Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Scarica l'app F1-News-Notizie Formula 1 , è gratis, con tutti gli aggiornamenti live!

Sei un appassionato di Formula 1 alla ricerca delle ultime notizie? Non guardare oltre! F1-News.eu – Formula 1 News è l'app Android perfetta per te. Ti dà accesso a tutte le ultime notizie e aggiornamenti sul Campionato del Mondo 2023, gli sport motoristici, sul calendario F1 2023, su interviste e Gran Premi, direttamente dal Play Store. L'app è completamente gratuita, quindi non devi preoccuparti di eventuali costi nascosti o costi di abbonamento. Puoi anche ricevere notifiche delle notizie più importanti, in modo da non perderti nessuna delle tue gare preferite. >Scarica F1-News.eu – Notizie Formula 1 ora> e tieniti aggiornato con tutti i tuoi team e piloti preferiti! 

Sezione: News / Data: Mar 30 maggio 2023 alle 08:48
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print