Ancora un'ora e quaranta minuti e poi il mondiale 2024 sarà finito. E solo domani intorno alle 15.35. di pomeriggio sapremo chi tra McLaren e Ferrari avrà vinto il mondiale. Se al momento la favorita d'obbligo è la McLaren, mai dire mai quello che potrà accadere ad Abu Dhabi, teatro sempre di gare pazze. Secondo Marc Genè la Ferrari può insidiare ancora McLaren. 

“Noi in Spagna diciamo che ‘Quello che inizia male, finisce bene”. Sainz domani può vincere ed è quello che deve farlo. Ha fatto un’ottima qualifica e se lo merita e deve sperare che i pianeti si devono allineare per Leclerc. La Ferrari sarà veloce ma la McLaren è favorita ma deve essere attenta.”

Sezione: News / Data: Sab 07 dicembre 2024 alle 21:05
Paolo Mutarelli / Twitter: @j_pablo99
vedi letture
Paolo Mutarelli
autore
Giornalista classe 1999, pubblicista dal 2022, laureato magistrale in Scienze Politiche e relazioni Internazionali nel 2025 all’Università La Sapienza di Roma. Il mondiale perso da Massa nel 2008 ha acceso la miccia di un bambino che ha iniziato a seguire la Formula 1 e la altre categorie del motorsport.