Lewis Hamilton ha corso la sua prima Monza da pilota Ferrari, tra emozioni e pressione. Nonostante la penalità, ha mostrato un grande carattere nel ricercare la top 5, sfuggita per una sola posizione. I tifosi lo hanno accolto nel post gara con entusiasmo che ha colpito tantisismo l'inglese. Lo studio di Sky Sport Italia analizza il percorso dell'inglese con la Rossa

Vicky Piria: “Manca feeling con la squadra, ha trovato quello con la macchina e ha cambiato attitudine. Deve trovare una simbiosi con i team”

Ivan Capelli: “É arrivato qua per vincere ed è rimasto molto deluso della monoposto che è capitato. Ha dovuto subire il confronto con leclec. La pausa gliel’ha fatta accettare. Vedremo un nuovo Hamilton”

Matteo Bobbi: “Nuova attitudine, le performance sono leggermente migliori, ma Leclerc rimane costantemente davanti”

Carlo Vanzini: “Le vacanze di riflessione di Hamilton lo caricano e ha staccato pensando a cosa ha vissuto, mettere insieme i pezzi. È tornato più consapevole del percorso. È un altro Hamilton e ora però deve guidare la squadra. Il 2026 non può essere un fallimento”

Marc Gené: “Ha finito di adattarsi alla squadra, certe cose che ha avuto per tanti Gp non ci sono più. Ora è più libero di mente. Attitudine diversa”

Sezione: News / Data: Dom 07 settembre 2025 alle 17:52
Autore: Paolo Mutarelli / Twitter: @j_pablo99
vedi letture
Print