La sfidante della Red Bull nella stagione 2022 di Formula 1, la Ferrari, finora non è riuscita a fare molta impressione. Sia Charles Leclerc che Carlos Sainz hanno avuto un inizio di stagione difficile, con Leclerc che si è ritirato durante la prima gara e Sainz ha subito un distacco significativo dal suo compagno di squadra prima che egli si ritirasse. Nel frattempo, a Max Verstappen è stato chiesto come si sentiva finora riguardo alla prestazione della Red Bull contro la Ferrari e se fosse preoccupato da un ritorno di forza a Gedda. Resta da vedere se la Ferrari riuscirà o meno a ribaltare la situazione nelle prossime gare e ad affermarsi come un vero sfidante per la Red Bull. Verstappen è convinto che in Arabia Saudita le cose cambieranno:

"Sì, credo di sì. Penso anche che il circuito vada incontro a un ritorno della Ferrari. Questo perché fra le loro qualità hanno anche un'ottima velocità massima. E in generale qui si consumano un po' meno gli pneumatici, quindi questo aiuta tutti".

Scarica l'app F1-News-Notizie Formula 1 , è gratis, con tutti gli aggiornamenti live!

Sei un appassionato di Formula 1 alla ricerca delle ultime notizie? Non guardare oltre! F1-News.eu – Formula 1 News è l'app Android perfetta per te. Ti dà accesso a tutte le ultime notizie e aggiornamenti sul Campionato del Mondo 2023, sul calendario F1 2023, su interviste e Gran Premi, direttamente dal Play Store. L'app è completamente gratuita, quindi non devi preoccuparti di eventuali costi nascosti o costi di abbonamento. Puoi anche ricevere notifiche delle notizie più importanti, in modo da non perderti nessuna delle tue gare preferite. >Scarica F1-News.eu – Notizie Formula 1 ora> e tieniti aggiornato con tutti i tuoi team e piloti preferiti! 

Sezione: News / Data: Sab 18 marzo 2023 alle 11:30
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print