Charles Leclerc ha parlato con Sky durante la Pit Walk al GP del Belgio, mostrando un atteggiamento positivo nonostante la pioggia che ha caratterizzato il weekend a Spa-Francorchamps. “Piove, ma io sorrido sempre. Se il meteo resta così, sarà un’altra occasione per fare bene”, ha commentato il pilota monegasco.

Leclerc ha poi affrontato il tema del feeling con la vettura, evidenziando come ci sia ancora tanto lavoro da fare per migliorare la performance: “Dobbiamo ancora trovare qualcosa in termini di feeling. Ho parlato anche con Lewis Hamilton, condividendo le sue esperienze passate. Sappiamo che c’è molto da fare”.

 

Riguardo alla nuova sospensione posteriore, uno degli aggiornamenti tecnici più attesi dalla Ferrari per questa stagione, Leclerc ha espresso le sue aspettative realistiche: “Speriamo che questa modifica possa incidere sulle prestazioni, soprattutto nelle curve lente. Però non illudiamoci, non siamo ancora al livello delle McLaren, il distacco resta importante”.

Infine, il monegasco ha ribadito l’obiettivo principale della squadra: “Il nostro unico scopo è tornare a vincere. È una sfida complicata in questo campionato, ma è ciò a cui puntiamo con tutte le nostre forze”.

Sezione: News / Data: Gio 24 luglio 2025 alle 20:55
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print