Intervistato da Sky Sports UK, Toto Wolff ha espresso un giudizio sincero e schietto sul licenziamento di Christian Horner, il team principal della Red Bull recentemente esonerato. Pur riconoscendo l’impatto forte e controverso di Horner nel paddock, Wolff ha ammesso che, in un certo senso, la sua assenza si farà sentire.

 

“In un certo senso sì, ci mancherà. Era uno dei volti principali e il suo ruolo era centrale. Non penso che se ne sia andato definitivamente, potrebbe ricomparire in qualche altra veste,” ha dichiarato Wolff, con un tono che mescola rispetto e ironia.

Il team principal Mercedes ha aggiunto una battuta pungente: “Devo stare attento a quello che dico, potrebbe finire che si scateni alla FIA e allora sarei davvero nei guai.” Riconoscendo la natura polarizzante e carismatica di Horner, Wolff ha sottolineato come la sua presenza abbia contribuito all’intrattenimento sportivo: “Era una figura controversa, non convenzionale. Dal punto di vista dello spettacolo ci mancherà sicuramente, e il suo palmarès parla da solo.”

Sezione: News / Data: Ven 25 luglio 2025 alle 13:48
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print