Intervistato da Sky dopo la sua 20ª posizione nelle qualifiche sprint a Spa, Kimi Antonelli ha fatto un’analisi schietta del proprio weekend, evidenziando il momento difficile vissuto in pista.

“Avevo una buona confidenza con la macchina e pensavo di poter puntare a un piazzamento tra il quinto e il quarto posto. Poi però ho perso tutto di colpo sul gas, non so se per il vento o per la temperatura delle gomme,” ha spiegato Antonelli, sottolineando come la perdita di controllo sia stata improvvisa e determinante: "Macchina partita di colpo".

Il giovane pilota ha definito la situazione “ormai complicata” e ha ammesso che la sua partenza è stata tutt’altro che ideale, con il rischio che la situazione comprometta la prestazione. “Il weekend adesso si concentra sulla qualifica, dove dovrò fare il meglio possibile per arrivare preparato alla gara di domenica, dopo la sprint race,” ha concluso, mostrando comunque determinazione nel recuperare terreno e migliorare nelle prossime fasi del weekend.

Sezione: News / Data: Ven 25 luglio 2025 alle 17:25
Autore: Paolo Mutarelli / Twitter: @j_pablo99
vedi letture
Print