Durante la diretta su Sky, Vicky Piria ha sottolineato la grande maturità mostrata da Lando Norris al termine delle qualifiche del Gran Premio del Brasile. “Lando sembra che sta facendo una gara unica, non si sente di festeggiare perché c’è una gara molto più grande che è il mondiale”, ha spiegato la commentatrice, evidenziando come il pilota britannico stia affrontando il weekend con una mentalità da vero contendente al titolo.

Piria ha poi aggiunto: “Ha trovato una bolla, una dimensione che sta funzionando, è anche molto analitico”. Un atteggiamento, secondo lei, che dimostra quanto Norris sia cresciuto nella gestione emotiva e tecnica del fine settimana di gara. Infine, la commentatrice ha analizzato le sue valutazioni sugli avversari: “Ha escluso Ferrari, mentre Mercedes no perché ha visto il passo. È diverso”. Un segnale, questo, di quanto il giovane pilota McLaren stia osservando il mondiale con occhio maturo e strategico, consapevole dei propri punti di forza e dei rivali più pericolosi.

 
Sezione: News / Data: Sab 08 novembre 2025 alle 21:00
Autore: Francesco Franza
vedi letture
Francesco Franza
autore
Francesco Franza
Ho 37 anni, sono nato e cresciuto a Roma e mi sono laureato in Comunicazione e Multimedialità presso l’Universitas Mercatorum con 107/110. Lavoro come IT Support Professional, ma collaboro con F1-News.eu per costruire la mia carriera nella comunicazione, la mia più grande passione. Amo i motori da sempre e i trionfi di Schumacher in Ferrari
Print