Non solo i tifosi delusi, ma anche i rivali. La Ferrari stecca la prima qualifica dell'anno in Australia, forse per scelta, puntando forte sull'assetto per domani in gara. Lando Norris, intervistato in zona mista, ha mostrato la sua delusione per non aver combattuto con Leclerc e Hamilton per la pole. 

 

"Mi aspettavo di più. Sono stati veloci quanto noi per tutto il weekend e sicuramente ci attendevamo di lottare con la Ferrari, ci aspettavamo di più. Mettere insieme il giro è sempre difficile, in un decimo ci sono tre o quattro posizioni. Me li aspettavo più veloci, ma lo sono stati per tutto il fine settimana tranne le qualifiche.”

Sezione: News / Data: Sab 15 marzo 2025 alle 16:00
Paolo Mutarelli / Twitter: @j_pablo99
vedi letture
Paolo Mutarelli
autore
Giornalista classe 1999, pubblicista dal 2022, laureato magistrale in Scienze Politiche e relazioni Internazionali nel 2025 all’Università La Sapienza di Roma. Il mondiale perso da Massa nel 2008 ha acceso la miccia di un bambino che ha iniziato a seguire la Formula 1 e la altre categorie del motorsport.