Anche tra i paddock della Formula 1, ogni tanto, spunta qualche piccolo "peccato di leggerezza". È successo oggi a Spa-Francorchamps, dove Vicky Piria, inviata per Sky Sport F1, ha mostrato sui social come si prepara a entrare in diretta dal circuito belga: con un’insospettabile sessione di Temptation Island.

 

In attesa di lanciarsi nei primi collegamenti ufficiali dal paddock, infatti, la pilota e opinionista Sky ha pubblicato una simpatica Instagram Story insieme alla collega Mara Sangiorgio, in cui entrambe appaiono intente a seguire sullo smartphone il popolare programma tv. "Questione di priorità!", ha scherzato Vicky con una punta di ironia, attirando l’attenzione divertita di molti appassionati.

La storia ha rapidamente fatto il giro dei social, soprattutto considerando l'enorme successo del programma in onda su Canale 5. Così, tra strategie, aggiornamenti tecnici e analisi sulle prestazioni dei piloti, nel paddock di Spa si è fatta largo anche la tv generalista, a dimostrazione che anche gli addetti ai lavori della F1 possono avere passioni e piaceri "inaspettati". 

Sezione: News / Data: Gio 24 luglio 2025 alle 01:05
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print