L'arrivo di Yuki Tsunoda all'Alpha Tauri ha rappresentato un benefit di maturità anche per il francese della scuderia, Pierre Gasly. La conferma è arrivata dallo stesso pilota francese intervistato dal sito ufficiale della scuderia:

“Ovviamente con Yuki che è arrivato da debuttante ho avuto un po’ più di responsabilità nella direzione che abbiamo preso e sento di aver imparato molto tecnicamente dall’essere più coinvolto. Penso che quest’anno sia stato quello più costante in Formula 1 da parte miia. Si fanno sempre degli errori, ma nell’ottica di cercare di ridurli e di massimizzare tutte le opportunità, sento di aver fatto un passo in avanti“.

L'Alpha Tauri nel 2022

“Per me il punto chiave di quest’anno è disputare un altro campionato con la stessa squadra. È stata la prima volta che mi è successo in Formula 1. Con gli ingegneri ora abbiamo una comprensione molto migliore di ciò che ci serve reciprocamente e penso di avere un po’ più di impatto in quello che mi serve dalla macchina“... CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI!

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Sab 22 gennaio 2022 alle 16:16
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print