Lunga intervista al Daily Mail per Bernie Ecclestione, l'ex boss della Formula 1. Naturalmente argomento trend sempre l'impatto fra Verstappen ed Hamilton: "Di chi era la colpa? Bisogna dire di Lewis. Prima avrei detto che sarebbe stato un incidente di gara. In passato lo avremmo giudicato così. Perché era chiaro che tutti stavano facendo del proprio meglio per vincere il Campionato. Ma se per i commissari è stato necessario intervenire, avrebbero dovuto dargli una penalità maggiore di 10 secondi. Sarebbero dovuti essere 30".

LA DINAMICA - “Lewis non era davanti quando si sono scontrati. Non era la sua curva, era quasi una macchina indietro. Quindi lo ha colpito da dietro e non davanti. Dieci secondi non era la quantità giusta da dargli. La punizione non corrisponde al crimine. Se davvero dovevi dargli una penalità, penalità di cui non c’era neanche bisogno, questa non era quella corretta. Non era sufficiente“.

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Gio 22 luglio 2021 alle 07:12
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print