Non solo Leclerc, anche Carlos Sainz si è ritirato nel corso del Gran Premio di Baku di Formula 1. Questo il commento del pilota spagnolo della Ferrari ai microfoni di Sky Sport F1: 

"Ero in gestione gomme, volevo salvarle tantissimo all'inizio per spingere tantissimo dopo, abbassandosi il caldo. Poi l'idraulica è andata via e niente, la gara è finita lì. In Ferrari eravamo tranquilli. Siamo sorpresi dal mio ritiro e da quello di Leclerc. Prima volta che c'è un problema idraulico. Siamo una squadra unita, oggi non siamo contenti, ma ci rifaremo. Fra 5 giorni ci rifaremo in Canada. Dobbiamo vedere i problemi, quali sono stati, prima di pensare alla reazione. Restiamo calmi e uniti. Non è un bel giorno per i ferraristi, ma il mondiale è lungo. Ce la possiamo fare. Restiamo positivi".

CLICCA QUI DI SEGUITO PER LA DIRETTA GRAN PREMIO DI F1 DI BAKU - AZERBAIJAN

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Dom 12 giugno 2022 alle 14:16
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print