AGGIORNAMENTO 14:30: É fortunato Lewis Hamilton. La direzione gara ha deciso di non dargli nessuna penalità, quindi sarà abile e arruolabile per una lotta molto accesa per la pole position.

Lewis Hamilton è sotto investigazione e rischia 3 posizioni di penalità in griglia domani, nel Gran Premio di Abu Dhabi. La colpa dell'inglese, attualmente miglior tempo nelle FP3, è quella di non aver rallentato in regime di bandiera rossa, sventolata per un pezzo di un'Alpha Tauri in pista. Si attendono novità e comunicati in merito. Errore veramente inutile quello di Lewis, molto banale, viste le grandi possibilità di partire a ridosso della prima fila o addirittura in pole.

Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Sab 19 novembre 2022 alle 14:50
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print