La situazione in casa Haas, a livello di line-up 2022, non è così scontata come potrebbe sembrare. Gunther Steiner è al lavoro e, ai microfoni di Motorsport-Total, ha fatto capire che ci sono due destini al momento diversi per Nikita Mazepin e Mick Schumacher:

"Quello di Schumacher è un contratto firmato da tre parti in causa. Lui ha vincoli con la Ferrari e ci sono diversi aspetti che vanno risolti. C'è l'accordo, ma non c'è la firma. Sarebbe più semplice se l'accordo fosse solo fra Schumacher e la Haas, ma non può essere così. Con Nikita la trattativa è invece semplice, la firma per il 2022 c'è già". Normale vidto che Uralkali rimarrà title sponsor della scuderia...

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Mer 21 luglio 2021 alle 22:06
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print