Adrian Newey e il grande lavoro sulle ali della Red Bull RB16-B. Un lavoro che però è stato "mozzato" dalla FIA e che allo stesso Newey ancora non va giù, come rivelato ad Auto Motor Und Sport: 

"Alfa Romeo aveva chiesto alla FIA all’inizio dell’anno se sarebbe cambiato qualcosa in termini di regolamento circa le ali posteriori, e la risposta era stata ‘no’. Poi, però, il regolamento è cambiato. Parliamo di un effetto minimo a livello di tempi sul giro, ma dai costi notevoli per poter ottemperare ai nuovi parametri stabiliti dal regolamento. A Baku abbiamo operato in anticipo. Non potevamo rischiare un reclamo e quindi ci siamo adeguati". 

... CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI!

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Gio 26 agosto 2021 alle 11:40
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print