Deludente il piazzamento di Tsunoda al Gp di Miami. Il pilota AlphaTauri è partito nono ma ha concluso con un dodicesimo posto. "Dal primo giro, niente grip", ha detto Tsunoda dopo la gara. “Ho solo faticato davvero a tenere il ritmo e sono stato superato parecchio. Dopo di che, anche in aria libera, ho faticato ad aumentare il mio ritmo, proprio senza ritmo oggi. È l'esatto contrario dell'ultima volta [a Imola], così frustrante, quindi è quello che è, dobbiamo andare avanti".

Jody Egginton, il tecnico del team si è interrogato a lungo sul perché le prestazioni del pilota giapponese siano state così altalenanti:Abbiamo molto lavoro davanti a noi prima di arrivare a Barcellona. Dobbiamo capire i vari fattori alla base della prestazione di oggi, così possiamo andare avanti con il nostro pacchetto e tornare a segnare punti”.

Alphatauri a bocca asciutta alla fine di questa gara americana, poiché anche Gasly non è riuscito a completare il circuito a causa della sua collisione con Lando Norris.

... CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI!

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Ven 13 maggio 2022 alle 23:00
Autore: Diletta Riccelli
vedi letture
Print