Ottime notizie per quanto concerne la Ferrari e le proprie partnership. Dopo il rientro in giornata di Mission Winnow, sono arrivate due ufficialità a pochi minuti di distanza. La prima riguarda BANG & OLUFSEN, annunciata col seguente comunicato: 

Scuderia Ferrari è lieta di annunciare l’arrivo di Bang & Olufsen come nuovo Official Partner. L’azienda danese è un’eccellenza nel campo delle tecnologie audio e collaborerà insieme al team per offrire esperienze di nuova generazione agli appassionati di Formula 1 attraverso attivazioni che avverranno sia in pista, in occasione dei Gran Premi, che a Maranello.

Il logo di Bang & Olufsen sarà presente anche sulla livrea delle SF-23 di Charles Leclerc e Carlos Sainz.

Benedetto Vigna su Bang & Olufsen

A commentare la nuova partnership con i danesi ci ha pensato l'ad di Ferrari, Benedetto Vigna: “È con piacere che diamo il benvenuto a Bang & Olufsen come Official Partner. Da quasi un secolo questa azienda rappresenta lo stato dell’arte nell’ambito delle tecnologie audio combinate con soluzioni di design all’avanguardia. Come Ferrari, anche Bang & Olufsen si è affermata sul proprio mercato di destinazione come punto di riferimento per tutti, capace di spostare i limiti del settore grazie a una costante ricerca, su materiali e stile. Forte di questi fattori in comune, guardiamo alla nostra partnership con grandi aspettative”.

Il secondo partner Ferrari

La seconda ufficialità riguarda il brand ECOPOL, che farà compagnia a Ferrari anche nel programma Hypercar. Di seguito l'annuncio di una partnership che sarò pluriennale:

Ferrari è lieta di annunciare la partnership pluriennale con Ecopol, che diventa Official Partner della Scuderia di Formula 1 così come del programma Ferrari Hypercar, che vedrà la 499P impegnata nel World Endurance Championship (WEC).

Ecopol è un’azienda innovativa che ha introdotto sul mercato pellicole solubili in acqua e biodegradabili, impiegate principalmente nell'industria dei prodotti per la cura della casa, che migliorano l'esperienza del consumatore in maniera sostenibile ed ecologica.

L’azienda con sede a Pistoia, in Toscana, condivide con Ferrari lo stesso approccio all’eccellenza e alle prestazioni di alto livello, con un occhio sempre attento alla riduzione delle emissioni di CO2. Il logo di Ecopol apparirà sulla livrea della SF-23, che verrà presentata ufficialmente domani, e sarà anche su quella della 499P di Maranello.

Sezione: News / Data: Lun 13 febbraio 2023 alle 23:51
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print