I missili, la lunga notte di riunioni, una mattinata di dichiarazioni. Le qualifiche sono dietro l'angolo. Si torna a parlare di pista, ma quali difficoltà per i piloti? Quali certezze dietro la scelta di correre? F1-News.eu lo ha chiesto a Giancarlo Fisichella, co-fondatore della Pro Sport Top Gun Academy, pilota Ferrari del Campionato del Mondo Endurance nella categoria LMGTE Am ed ex pilota di Formula 1:

"Penso sia questa una situazione surreale. Il clima è già influenzato fortemente dalla guerra in corso. Ovviamente ci pensi, anche se sei un pilota professionista. Dover correre però con la possibilità concreta che ti arrivi un missile vicino al tracciato rende tutto ancora più surreale. Lo scambio di comunicazione fra Verstappen e il suo ingegnere diventa quasi comico. Penso che sia fondamentale che si corra con la certezza che ora la situazione è tranquilla e non c'è pericolo per nessuno. Penso sia così, perché non sono degli irresponsabili. Speriamo si torni presto ad un clima sereno e di pace".... CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI!

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Sab 26 marzo 2022 alle 17:01
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print