La Formula 1 è sinonimo di adrenalina, curve sfidanti e piloti d'eccezione. Ma ogni tanto, anche i campioni come Charles Leclerc mettono in pausa i motori per dedicarsi a momenti più romantici. E se Leclerc è abituato a domare le curve dei circuiti più difficili, questa volta si è lasciato conquistare dalle curve del cuore. D'altronde il binomio "donne e motori" fu uno dei grandi classici degli anni '70 del secolo scorso. 

Un Nuovo Amore in Corsica

Dalle luci dei riflettori delle piste alla luce soffusa del sole di Corsica: Charles Leclerc è stato immortalato in teneri momenti con la nuova compagna, Alexandra Saint Mleux. "Le curve di Alexandra hanno conquistato il cuore di Leclerc", potremmo dire, paragonando il fascino irresistibile della giovane studentessa alle sfide delle piste di gara.

Chi è Alexandra Saint Mleux?

La bellissima Alexandra, 21 anni, non è solo una faccia carina. Originaria della Francia e cresciuta nel lusso di Monte-Carlo, Alexandra ha condiviso gli stessi ambienti mondani frequentati dal campione di Formula 1. Ma non finisce qui. La giovane, infatti, coltiva una passione per la storia dell'arte e attualmente studia a Parigi. E come se non bastasse, è anche poliglotta: parla fluentemente francese, inglese, italiano e spagnolo.

Dopo la Tempesta, il Sereno

Leclerc, dopo aver concluso una storia d'amore di tre anni con Charlotte Siné, sembra aver ritrovato il sorriso al fianco di Alexandra. Le immagini pubblicate dal settimanale 'Chi' che li ritraggono insieme mostrano due giovani innamorati, a loro agio nella natura e sotto il sole, tra risate e momenti di intimità.

Sezione: News / Data: Ven 11 agosto 2023 alle 09:54
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print