Musica e motori si incontrano sulla griglia di Interlagos. Tra i volti noti presenti al Gran Premio del Brasile 2025, spunta quello di Billy Idol, icona del rock britannico e appassionato di velocità. Il cantante di “Rebel Yell” e “White Wedding”, intervistato da Martin Brundle per Sky Sports F1, ha portato una ventata di energia sullo schieramento, tra tifosi in festa e motori pronti a rombare.

“Sono con la Ferrari, ma anche la Mercedes è stata fantastica”

Sorridente e circondato da fan e telecamere, Billy Idol ha raccontato la sua passione per le corse e il suo tifo dichiarato per il Cavallino: "Sto alla grande! Ho corso un po’ in moto e il mio vecchio amico Tony James mi sta guardando proprio ora. Sono con la Ferrari, ma ho avuto anche modo di vivere un’esperienza straordinaria con la Mercedes. Entrambi fanno parte di questo spettacolo incredibile", ha detto il musicista, mostrando di conoscere bene l’ambiente del paddock. L’artista britannico, da sempre amante delle due ruote e delle auto sportive, è rimasto impressionato dall’atmosfera di Interlagos, uno dei circuiti più amati dai piloti e dal pubblico.

Un tocco di rock’n’roll sulla griglia

La presenza di Billy Idol ha regalato un momento di leggerezza prima della tensione della partenza. Il legame tra Formula 1 e mondo dello spettacolo si conferma sempre più stretto, con la griglia di Interlagos trasformata in un palcoscenico globale dove sfilano star, leggende e nuovi fan. E tra le note di un’icona anni ’80 e il rombo dei V6, il weekend brasiliano non poteva cominciare con un ritmo migliore.

Parole chiave: f1 news, ferrari f1, f1, f1 formula 1, f1 oggi, Billy Idol, Ferrari, Mercedes, Gran Premio del Brasile, Interlagos

Sezione: News / Data: Dom 09 novembre 2025 alle 17:50
Autore: Mirko Borghesi / Twitter: @@BorghesiMirko
vedi letture
Mirko Borghesi
autore
Mirko Borghesi
Editore e Direttore di F1 News, Mirko Borghesi è giornalista dal 2008. Regolarmente iscritto all'Odg, ha lavorato nel mondo del calcio, della politica e dello sport. Attualmente è capo ufficio stampa della Proracing Motorsport Academy di Fisichella, Cioci e Liuzzi; direttore artistico di AsiPlay, la tv dell'ASI, e collabora con diverse testate
Print