In vista del tanto atteso Gran Premio di Formula 1 a Barcellona, Lando Norris della McLaren ha condiviso i suoi pensieri e le sue prospettive per il team nel corso della conferenza stampa pre-gara.

"Stiamo indubbiamente compiendo progressi, ma servirà ancora un po' di tempo prima che raggiungiamo il livello che desideriamo", ha dichiarato Norris con un misto di cautela e speranza.

La recente acquisizione di Rob Marshall, proveniente dalla Red Bull, è stata accolta con entusiasmo da Norris. "L'arrivo di Marshall rappresenta un'importante iniezione di conoscenza ed esperienza per il nostro team. È indubbiamente una delle menti più luminose della Formula 1. Un grande colpo per noi", ha commentato.

Norris ha poi fatto un cenno nostalgico al suo passato con l'ex compagno di squadra, Carlos Sainz. "Quando eravamo compagni di squadra, era sempre emozionante vedere il tifo fervido dei suoi fan. Carlos ha sempre avuto delle prestazioni brillanti, tranne quando sono riuscito a superarlo in qualifica...".

Riflettendo sulla crescita della McLaren, Norris ha espresso un pensiero. "Siamo noi della McLaren a crescere? Se dovesse piovere qui, forse avremmo qualche chance in più, ma è sempre complesso fare previsioni".

Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Scarica l'app F1-News-Notizie Formula 1 , è gratis, con tutti gli aggiornamenti live!

Sei un appassionato di Formula 1 alla ricerca delle ultime notizie? Non guardare oltre! F1-News.eu – Formula 1 News è l'app Android perfetta per te. Ti dà accesso a tutte le ultime notizie e aggiornamenti sul Campionato del Mondo 2023, gli sport motoristici, sul calendario F1 2023, su interviste e Gran Premi, direttamente dal Play Store. L'app è completamente gratuita, quindi non devi preoccuparti di eventuali costi nascosti o costi di abbonamento. Puoi anche ricevere notifiche delle notizie più importanti, in modo da non perderti nessuna delle tue gare preferite. >Scarica F1-News.eu – Notizie Formula 1 ora> e tieniti aggiornato con tutti i tuoi team e piloti preferiti! 

Sezione: News / Data: Gio 01 giugno 2023 alle 15:57
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print