La connessione tra Toto Wolff e Lewis Hamilton è forte e duratura, tanto da poter essere paragonata, secondo le stesse parole di Wolff, a quella con sua moglie, Susie. Nel corso degli anni, Hamilton è diventato un caro amico per Wolff e insieme hanno navigato attraverso tempi di grande gioia e momenti più impegnativi: "Legame simile a quello con mia moglie".

Trionfi e sfide

Durante il loro sodalizio, Wolff e Hamilton hanno vissuto numerosi successi e conquistato vari titoli. Ma non sempre la navigazione è stata tranquilla. Ci sono state tensioni e disaccordi, proprio come accade in qualsiasi relazione di amicizia sincera e profonda.

Lontani dall'idea di una separazione

Nonostante questi momenti di tensione, l'idea di una "separazione" non ha mai fatto parte delle considerazioni di Wolff e Hamilton. Secondo Wolff, non importa quanti battibecchi o disaccordi ci possano essere, non hanno mai pensato a una possibile rottura professionale. Questa dedizione reciproca è la pietra angolare del loro successo e del loro rapporto lavorativo.

Parole profonde

Il legame profondo tra Wolff e Hamilton è evidente nelle parole di Wolff rivolte a Hamilton: "Non ho alcuna intenzione di mettere fine alla nostra collaborazione, e credo che tu non lo voglia neanche". Questo commento, riportato dalla BBC, sottolinea l'intensa connessione tra i due, un legame che va oltre il semplice rapporto di lavoro tra un team principal e un pilota.

Sezione: News / Data: Mer 09 agosto 2023 alle 16:39
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print