Conferenza a stampa in quel di Monaco per Charles Leclerc, pilota Ferrari: "Sono curioso di vedere come andrà. Non so se sarà la più imprevidibile gara della stagione. La Red Bull per me sarà sempre la più veloce. Nuovo compagno di squadra? Ciao Lewis (ride ndr). Cerco un compagno di squadra sempre veloce, ma questo non significa che Sainz non sia veloce. E' molto veloce. Non sono io comunque quello che devo fare queste scelte, vedremo. Hamilton alla Ferrari? Se dico che per me va bene, daremo titoli ai giornali. Lewis è un pilota talmente incredibile che chiunque vorrebbe avere Hamilton come compagno di squadra. Potrei imparare tantissimo da lui, ma ho un bel rapporto con Carlos. 

Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Scarica l'app F1-News-Notizie Formula 1 , è gratis, con tutti gli aggiornamenti live!

Sei un appassionato di Formula 1 alla ricerca delle ultime notizie? Non guardare oltre! F1-News.eu – Formula 1 News è l'app Android perfetta per te. Ti dà accesso a tutte le ultime notizie e aggiornamenti sul Campionato del Mondo 2023, gli sport motoristici, sul calendario F1 2023, su interviste e Gran Premi, direttamente dal Play Store. L'app è completamente gratuita, quindi non devi preoccuparti di eventuali costi nascosti o costi di abbonamento. Puoi anche ricevere notifiche delle notizie più importanti, in modo da non perderti nessuna delle tue gare preferite. >Scarica F1-News.eu – Notizie Formula 1 ora> e tieniti aggiornato con tutti i tuoi team e piloti preferiti! 

Sezione: News / Data: Gio 25 maggio 2023 alle 15:14
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print