Monza entrerà nel vivo domani con una gara che si preannuncia scoppiettante dopo la pole position conquistata a sorpresa da Pierre Gasly e la Ferrari che mette due punte a ridosso di George Russell. Ma la Formula 1 è già proiettata al futuro che si tinge di tricolore. Dopo aver annunciato che a febbrario 2027 ci sarà l'evento di presentazione delle monoposto a Milano, si sta ancora aspettando di ufficializzare Imola come gran finale anche se tutti sanno che ci sarà.

Gli hotel galeotti

A confermare questo ormai segreto di Pulcinella arrivano le strutture alberghiere. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione in esclusiva, i team starebbero già bloccando gli hotel attorno al circuito emiliano per il weekend del 4-6 dicembre. 

Sezione: News / Data: Sab 05 settembre 2026 alle 21:36
Paolo Mutarelli / Twitter: @j_pablo99
vedi letture
Paolo Mutarelli
autore
Giornalista classe 1999, pubblicista dal 2022, laureato magistrale in Scienze Politiche e relazioni Internazionali nel 2025 all’Università La Sapienza di Roma. Il mondiale perso da Massa nel 2008 ha acceso la miccia di un bambino che ha iniziato a seguire la Formula 1 e la altre categorie del motorsport.