Guenther Steiner, il capo del team Haas F1, è tornato a parlare delle sue dichiarazioni rilasciate alcuni mesi fa in merito alla mancata presenza di Mick Schumacher nel suo team per l'attuale stagione di Formula 1. Parole che, all'epoca, avevano sollevato un certo polverone.

Ricordando quel periodo durante un'intervista con Sport Bild, Steiner ha ammesso che la sua affermazione - "Non ha senso tirare in ballo un cavallo morto" - possa aver lasciato una percezione sbagliata. Ha spiegato che l'intenzione non era assolutamente quella di mettere in cattiva luce Schumacher o denigrare il suo talento.

"È un'espressione comune negli Stati Uniti, non era mia intenzione alludere al fatto che Mick non fosse più in gioco o qualcosa del genere", ha precisato Steiner. "Forse il mio commento è sembrato più crudo e diretto di quanto mi aspettassi, a causa della traduzione in tedesco."

Attualmente, Schumacher ricopre il ruolo di pilota di riserva per il team Mercedes, partecipando alla maggior parte dei Gran Premi. Questo significa che lui e Steiner si incrociano ancora occasionalmente nel paddock.

"Il nostro rapporto dopo la separazione è stato contenuto", ha rivelato il capo del team Haas F1. "Ci siamo incrociati una volta e ci siamo scambiati un saluto. Certamente non esiterei a parlare con lui, se l'occasione si presentasse."

Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Scarica l'app F1-News-Notizie Formula 1 , è gratis, con tutti gli aggiornamenti live!

Sei un appassionato di Formula 1 alla ricerca delle ultime notizie? Non guardare oltre! F1-News.eu – Formula 1 News è l'app Android perfetta per te. Ti dà accesso a tutte le ultime notizie e aggiornamenti sul Campionato del Mondo 2023, gli sport motoristici, sul calendario F1 2023, su interviste e Gran Premi, direttamente dal Play Store. L'app è completamente gratuita, quindi non devi preoccuparti di eventuali costi nascosti o costi di abbonamento. Puoi anche ricevere notifiche delle notizie più importanti, in modo da non perderti nessuna delle tue gare preferite. >Scarica F1-News.eu – Notizie Formula 1 ora> e tieniti aggiornato con tutti i tuoi team e piloti preferiti! 

Sezione: News / Data: Mer 31 maggio 2023 alle 16:37
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print