Helmut Marko ha accennato a un possibile candidato per uno dei sedili di AlphaTauri per il 2024. Secondo l'austriaco, il nuovo talento della Red Bull Isack Hadjar, ha tutte le potenzialità per arrivare in Formula 1 nel 2024 se si comporterà bene e scalerà le classifiche perseguendo i giusti step. Marko è rimasto subito impressionato da Hadjar nel maggio 2021, quando si prese pole e vittoria a Monaco nel campionato regionale Formula. Farà parte della Red Bull Junior Academy a partire da questo 2022.

"Se si comporterà bene in F2, c'è una buona possibilità di vedere Isack Hadjar in F1 nel 2024", ha dichiarato Marko ad AutoHebdo. Ora bisogna capire chi sarà a fargli posto. Le possibilità sono elevate visto che Tsunoda non ha ancora il rinnovo neanche per il 2023 e Gasly non vuole correre così a lungo per Alpha Tauri. CLICCA QUI DI SEGUITO PER L'ULTIMA NOTIZIA DI FORMULA 1

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Mer 20 luglio 2022 alle 18:05
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print