Fra rinnovi e passaggi di scuderia, come sono gli schieramenti, le cosiddete line-up, del Mondiale di Formula 1 2023? Andiamo a vederle insieme:

RED BULL : VERSTAPPEN, PEREZ

FERRARI: LECLERC, SAINZ

MERCEDES: HAMILTON, RUSSELL

MCLAREN: NORRIS, RICCIARDO (a rischio trasferimento in IndyCar ndr)

A.TAURI: GASLY, ?

ALFA ROMEO: BOTTAS, ?

ASTON MARTIN: STROLL, ALONSO

ALPINE: OCON, ?

HAAS: MAGNUSSEN, ?

WILLIAMS: ? , ?

Sei dunque i sedili effettivamente vacanti, con Schumacher che potrebbe rinnovare con Haas, ma rischia di doversi trovare un altro team. Non scontata la conferma di Zhou. Piastri mina vagante, potrebbe andare in Alpine o essere "parcheggiato" in Williams solo per l'adattamento. La stessa Williams ha un po' tutto da sistemare. Tsunoda da capire le volontà di Helmut Marko, scontento del giapponese. De Vries il jolly.

CLICCA QUI DI SEGUITO PER L'ULTIMA NOTIZIA DI F1 FERRARI E FORMULA 1

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Mar 02 agosto 2022 alle 08:33
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print