Dopo quanto visto al Gran Premio di Monza, con il finale dietro Safety Car e una bandiera a scacchi senza emozioni, sono montate ingenti polemiche contro la FIA.

Ma non era meglio Masi?

C'è anche chi, dall'emittente russa MatchTV, ha inneggiato a gran voce Michael Masi. Alexey Popov, commentatore per la TV russa, ha infatti dichiarato: "Per tutti coloro che hanno criticato Masi, la bandiera rossa di una gara come quella di Baku è stata una sua iniziativa. Abbiamo visto una ripartenza e una lotta su due giri. La famosa ripartenza ad Abu Dhabi, sì, ha ribaltato il campionato, ma voleva comunque che la gente vedesse una gara. A volte, puoi trascurare le formalità per una gara. Lo ripeto: dovremmo riportare indietro Masi". Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Mar 13 settembre 2022 alle 18:33
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print