AGGIORNAMENTO 29|10: La sanzione della FIA è stata ufficializzata

L'offerta della FIA è arrivata ed è stata recapitata. Le prime voci dal paddock parlano però di una Red Bull che avrebbe già rifiutato l'offerta. A darne notizia i media tedeschi. La FIA ha offerta quanto segue alla Red Bull per accordarsi dopo lo sforamento del Budget Cap:

1) Una pesante multa

2) Il 25% in meno del tempo consentito a lavorare in galleria del vento. Una pesante batosta a livello di tempistiche se calcoliamo che il regolamento prevede dal 2021 che più si arriva in basso nel Campionato del Mondo Costruttori, più si ottiene tempo nella galleria del vento. Ergo alla Red Bull resterebbe il 65% di una tempistica già irrisoria.

La Red Bull sta riflettendo, non sembra convinta di voler accettare.  Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Sab 22 ottobre 2022 alle 11:13
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print