È stato sicuramente uno dei momenti più bui della sua carriera in Formula 1. Un titolo Mondiale piloti F1 andato in fumo a pochi metri dal traguardo. Per Lewis Hamilton, Abu Dhabi 2021 resta una ferita ancora aperta. La FIA oramai ha insabbiato tutto, facendo firmare anche a Michael Masi un documento per la segretezza assoluta sull'evento. Non se ne parlerà più, archiviato perciò come errore umano. Per Hamilton però, ogni volta, è come riaprire una dolorosa cicatrice. L'inglese della Mercedes non si nasconde a precisa domanda.

Hamilton e i dolori di Abu Dhabi

L'inglese ha scelto le colonne di Vanity Fair per parlare di quanto accaduto: "Vedevo come le cose iniziavano ad evolvere e le mie peggiori paure si concretizzavano. Ho pensato: 'Non c'è modo che mi freghino'. Poi è accaduto quel che avete visto. Non so se riesco a esprimere a parole le sensazioni che ho provato. Ricordo di essermi seduto lì, incredulo. E mi sono reso conto che dovevo slacciare le cinture, uscire da lì, arrampicarmi su questa cosa, trovare la forza. Non avevo forza. È stato uno dei momenti più difficili, direi, che ho vissuto da molto, molto tempo a questa parte", ha ricordato Hamilton. Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Lun 08 agosto 2022 alle 16:43
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print