Masashi Yamamoto, ad di Honda F1, ha voluto dire la sua ai microfoni di as-web.jp su ciò che riguarda l'impatto Hamilton-Verstappen:

"Io ritengo sia un'incidente di gara al termine di curve che hanno percorso appaiati. Verstappen pensava di rimanere davanti senza avere contatti, altrimenti non sarebbe entrato così, mentre Lewis sapeva che quella era la sua unica possibilità, con Leclerc ha già avuto un approccio differente. In generale Hamilton è stato semplicemente molto fortunato, come ad Imola quando ha danneggiato l'ala ed è arrivata la bandiera rossa per cambiarla".

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Gio 22 luglio 2021 alle 11:04
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print