Michael Masi potrebbe tornare sulle scene del motorsport. L'ex direttore di gara della Formula 1, "segato" letteralmente dopo Abu Dhabi 2021, è uscito dal circolo della "FIA", ma potrebbe aver trovato una nuova posizione.

Masi torna sulle scene

Masi è infatti fa i candidati per sostituire Neil Cromptor, nel ruolo di presidente della Commissione Supercars. Crompton ha dato l'addio, dimettendosi, dopo 10 anni. La Supercars afferma di non aver ancora analizzato tutte le candidature, e Masi spera di tornare al lavoro dopo aver lasciato il mese scorso la FIA accusando la federazione di averlo messo da parte. In questo modo, tra l'altro, tornerebbe più vicino alla sua famiglia, in Australia. Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Sab 20 agosto 2022 alle 16:27
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print