Lando Norris è molto scontento. Il pilota della McLaren sperava infatti di finire tra i primi cinque durante il weekend del Gran Premio in Canada, ma in gara ha concluso addirittura al quindicesimo posto. Per il britannico un fine settimana sportivamente dimenticare, come ribadito al Telegraph:

"Montreal è stato un po' un weekend infernale per noi della McLaren", ha detto Norris. "Sembrava un po' come se tutto quello che poteva andare storto a Montreal fosse andato storto. In qualifica abbiamo avuto un problema con la power unit che mi ha escluso dalla Q2. Tuttavia penso che un traguardo a punti avrebbe potuto essere possibile se tutto fosse andato perfettamente nelle qualifiche e nel giorno della gara, ma penso che anche altri piloti possano dire lo stesso".

CLICCA QUI DI SEGUITO PER L'ULTIMA NOTIZIA DI FORMULA 1

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Mar 21 giugno 2022 alle 23:02
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print