La McLaren sta compiendo un importante passo avanti nella tecnologia delle corse con l'introduzione della nuova galleria del vento. Questa nuova galleria del vento è destinata a rivoluzionare il modo in cui la McLaren progetta e testa le proprie auto da corsa, poiché sarà in grado di simulare le condizioni del mondo reale in modo più accurato che mai. Andrea Stella, team principal, lo ha confermato dopo il Bahrain a Motorsport.com.

La stagione 2023 di Formula 1 è iniziata con il botto per la McLaren, ma non necessariamente in modo positivo. La nuova vettura MCL60 del team non si è comportata bene nei test e non è riuscita a conquistare nemmeno un punto nella prima gara. Il pilota Oscar Piastri si è ritirato in anticipo per un problema meccanico, mentre il compagno di squadra Lando Norris ha tagliato il traguardo per ultimo dopo aver lottato con prestazioni scadenti per tutto il fine settimana. Resta da vedere come la squadra si riprenderà da queste prime lotte, ma è chiaro che hanno davanti a sé una bella sfida.

La nuova galleria del vento della McLaren è destinata a rivoluzionare il mondo della scuderia di Woking. La struttura all'avanguardia è stata completata ed è in attesa della messa a punto finale e dell'installazione. Una volta installato e funzionante fornirà al team della McLaren dati inestimabili per aiutarli a portare le loro prestazioni al livello successivo.

Entro il 2024, la McLaren punta a tornare ai vertici del mondo della Formula 1. La galleria del vento sarà pronta per giugno, così da abbandonare quella della Toyota a Colonia.

Scarica l'app F1-News-Notizie Formula 1 , è gratis, con tutti gli aggiornamenti live!

Sei un appassionato di Formula 1 alla ricerca delle ultime notizie? Non guardare oltre! F1-News.eu – Formula 1 News è l'app Android perfetta per te. Ti dà accesso a tutte le ultime notizie e aggiornamenti sul Campionato del Mondo 2023, sul calendario F1 2023, su interviste e Gran Premi, direttamente dal Play Store. L'app è completamente gratuita, quindi non devi preoccuparti di eventuali costi nascosti o costi di abbonamento. Puoi anche ricevere notifiche delle notizie più importanti, in modo da non perderti nessuna delle tue gare preferite. >Scarica F1-News.eu – Notizie Formula 1 ora> e tieniti aggiornato con tutti i tuoi team e piloti preferiti! 

Sezione: News / Data: Ven 10 marzo 2023 alle 19:28
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print