Come, dopo una stagione difficoltosa, Toto Wolff ha evitato l'addio di Hamilton nel 2016? Lewis Hamilton è stato in lotta per il titolo mondiale nel 2016, ma non è riuscito a battere il compagno di squadra Nico Rosberg. Quella battaglia ha causato molti dissapori all'interno della Mercedes ma Toto Wolff è riuscito a sbrigliare la matassa. Ha spiegato come ai microfoni del The Times:

"Parlai a Hamilton paragonandolo a Susie. Non gli piacque questa analogia, ma gli spiegai che anche se Susie e io potessimo essere in disaccordo su qualcosa, non mi sarebbe mai venuto in mente di divorziare. 'Ed è lo stesso con te Lewis'. Sono stato chiaro, gli ho detto 'Non voglio il divorzio. Sei il miglior pilota che c'è. Ti voglio nella nostra macchina e vogliamo fornirti la macchina migliore.'"... CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI!

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Lun 14 marzo 2022 alle 19:02
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print