Il Gran Premio di Miami di Formula 1 è dietro l'angolo. Appuntamento con la conferenza dei piloti. A parlare è stato il pilota della Mercedes, Lewis Hamilton. La sua conferenza è iniziata parlando dell'inedito tracciato di Miami. Queste le parole del 7 volte campione del mondo di F1:

"La pista di Miami è molto bella, non c'è altro da aggiungere. Qui c'è già la NFL, la Nascar e l'Indycar. Una crescita lenta nell'ammirare anche la Formula 1. Gli americani ora devono solo adattarsi agli orari della Formula 1 in altre nazioni. Credo che Drive To Survive su Netflix abbia avuto il suo peso. Comunque bisogna includere più piloti e scovare più talenti".

Il caso gioielli (Hamilton si è presentato con anelli, catenine a più non posso ndr)

"La FIA li vieta? Non aggiungo altro rispetto all'ultima volta. Credo sia un passo indietro rispetto a quelli in in avanti che questo sport ha fatto Sono 16 anni che li indosso, ci sono cose èiù importanti. Una disputa che non ha senso. Sono qui, cercherò di parlare da alleato della F1. Credo però che le questioni importanti siano altre"... CLICCA E LEGGI L'ULTIM'ORA SULLA FORMULA 1, F1 NEWS!

Il Meteo e i tifosi

"Tutto fantastico, sono molto felice di essere a Miami. Mi sono allenato, ho giocato a golf, anche se sono un principiante e mi sono fatto un bagno"

La Mercedes

"Daremo davvero tutto, per fare il meglio possibile. Stiamo lavorando tanto. Confermo la nuova ala posteriore, anche se non mi aspetto grandi cambiamenti rispetto ai primi".

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Ven 06 maggio 2022 alle 17:21
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print