Mick Schumacher deve ancora entrare in trattativa con la Haas per il rinnovo. Le sue alternative sono al momento poche. Deve trovare un accordo se vuole restare in Formula 1. Schumacher è riuscito tuttavia a migliorarsi nell'ultimo periodo. Due piazzamenti a punti e una prestazione convincente se rapportata a quella del compagno Magnussen equipaggiato con aggiornamenti. La Haas però ora deve far capire al tedesco se reciprocamente le parti possono continuare insieme. 

Il miglioramento di Schumacher

Mick Schumacher, intervistato da RN365, ha imputato il suo miglioramento anche a quanto appreso nel duello contro Verstappen nel Gran Premio di Inghilterra di F1 a Silverstone: "Duello utile per capire meglio come gareggiare a quel livello. È bello sapere come si avvicina a un combattimento, a una battaglia uno contro uno. Quindi è stata una grande esperienza e spero di averne molte di più in futuro. In quel momento non ho pensato a chi fosse e a quanto fosse grande, era un avversario, punto. Sicuramente per noi è sempre molto difficile battagliare contro piloti forti su macchine forti come Ferrari e Red Bull". Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Lun 08 agosto 2022 alle 21:01
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print