La Red Bull al momento sembra una macchina meno versatile e meno completa della Ferrari. Il problema affidabilità affligge poi la RB18 di Verstappen e Perez. L'esperto di Formula 1, Craig Scarborough, afferma però che parte di quello svantaggio potrebbe essere recuperato tramite una nuova sospensione che ha attentamente analizzato e sottoposto all'attenzione di Peter Windsor in un'intervista:

"La vettura in questo momento va vista nel suo insieme. Ha una caratteristica che può aiutarla a recuperare sulla Ferrari. Per il resto è sicuramente più debole. La Red Bull ha questa sospensione davvero insolita dove se si osserva il braccio oscillante superiore anteriore, normalmente è quasi orizzontale, forse con un po' di inclinazione all'indietro. La Red Bull l'ha davvero inclinata molto, verso il basso, puntando verso il centro della vettura. È qualcosa che in questa fase nessuno può copiare, quindi se è qualcosa che rappresenta una soluzione chiave, ci vorrà un anno prima che qualcun'altro abbia la possibilità di recuperare quel vantaggio".... CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI!

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Sab 16 aprile 2022 alle 18:05
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print