Le polemiche intorno al team Red Bull che si sono succedute nel tempo hanno scandito i tempi dell'attuale mondiale di Formula 1. A commentare quello che è si è rivelato un vero e proprio show, ci ha pensato, a bocce ferme, anche Lewis Hamilton. Il pilota inglese della Mercedes, impegnato in questi giorni fra fabbrica e relax, ha infatti dichiarato ai microfoni di Channel 4:

"Sulle polemiche che ci sono state intorno alla Red Bull in questo Mondiale di Formula 1, beh, che posso dire. Mi è sembrato uno show della famiglia Kardashian. Tutto è sembrato molto divertente, comprese alcune delle cose che ho sentito sul finire del Mondiale, ad Abu Dhabi. Sono sicuro che ci sarà l'opportunità per tutti di riviverle su Netflix. Sarà fantastica la nuova serie Drive To Survive".

Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Sab 26 novembre 2022 alle 19:02
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print