Il Daily Mail lancia la controbomba: le parole di Ferrari e Mercedes sarebbe solo fantasie, o meglio frutto di informazioni rubate, ma errate. La Red Bull, secondo il tabloid britannico, avrebbe superato di molto poco il tetto del budget della FIA. L'attesa è tutta per domani, 5 ottobre, ma secondo il media c'è anche la possibilità che il comunicato ufficiale della FIA sul budget sia ancora rinviato: la Federazione si sente sottopressione e non vuole farsi vedere "agli ordini" delle scuderie.

Secondo il Daily Mail, in ogni caso, l'importo sarebbe di poco inferiore al milione di sterline, una cifra molto più bassa rispetto a quanto fatto circolare da Mercedes e Ferrari. Se il Daily Mail dovesse aver ragione non ci sarebbe sanzioni di rilievo per Red Bull, e comunque in ogni caso non verrebbero intaccati i Mondiali di Formula 1 2022, 2023. Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Mar 04 ottobre 2022 alle 19:01
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print