Anche Max Verstappen è rimasto incredulo da quanto ha combinato la Ferrari in regime di Safety Car nel Gran Premio di Silverstone. Il pilota della Red Bull è stato ripreso a colloquio con Leclerc semplicemente stupefatto nell'ascoltare le parole del rivale della Ferrari. Anche Christian Horner, team principal della scuderia, alla tv ORF ha parlato di incredulità in Red Bull:

"Sinceramente non abbiamo capito cos'abbiano fatto alla Ferrari e perché non abbiano fermato tutti e due i piloti. O comunque dovevano fermare Leclerc per montare a lui la morbida. Se anche Hamilton fosse rimasto fuori con le dure, potevano ripassarlo. Non capiamo".

CLICCA QUI DI SEGUITO PER L'ULTIMA NOTIZIA DI FORMULA 1

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Lun 04 luglio 2022 alle 19:01
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print