Secondo Peter Windsor, Lewis Hamilton farebbe bene a godersi la prossima stagione e ad abbassare la pressione. In un precedente video su Hamilton, Windsor ha espresso la sua opinione sull'arretrato di tensione che Hamilton avrebbe portato nella prossima stagione. L'ex team manager della Williams ha dichiarato che Lewis ha dovuto fare i conti con la sconfitta del 2021, ma anche nel 2022 avrà a che fare con un Max Verstappen che è sarà ancora più in fiducia dopo il titolo mondiale e a lui si aggiungerà un nuovo compagno di squadra molto affamato come George Russell.

Opportunità per Hamilton
Secondo Windsor, questo è un grande svantaggio per il britannico, ma in un nuovo video vede anche la soluzione. ''La soluzione a tutto questo è che Lewis adotti l'approccio di Stirling Moss". Questo in pratica significa "Ho sette campionati del mondo, se ne vinco uno in più è fantastico, ma soprattutto sono molto felice di poter ancora correre al top del mio gioco e correre in Mercedes, altrimenti amen.''... CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI!

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Gio 03 febbraio 2022 alle 13:04
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print