Toto Wolff attende con ansia le decisioni della FIA sul budget cap, sebbene, come evidenziato a Canale 4, possa ritenersi soddisfatto per la gestione del Mondiale di Formula 1 dopo l'addio di Michael Masi:

"Senza voler sembrare un disco rotto: L'anno scorso, ad Abu Dhabi, conoscevamo i regolamenti. Il regolamento diceva una cosa e il ragazzo (Masi ndr), decise di fare qualcosa di diverso, mai visto prima. Quello che ho visto a Monza 2022, in un certo senso, è stato un buon segno perché i regolamenti sono stati applicati a puntino. Non si può cambiare l'esito di una gara iniziando a fare freestyle per mettere in scena il miglior spettacolo. Tutto però dipende dal regolamento. Tutti vogliamo un ultimo giro spettacolare. Quindi sarei il primo a votare per un regolamento chiaro che dica che se una gara viene interrotta a cinque o dieci giri dalla fine, andiamo avanti e ripartiamo da quel numero di giri. Ma deve essere votato e approvato, non inventato sul momento".

Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Dom 16 ottobre 2022 alle 15:04
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print