L'entusiasmo di Fernando Alonso è palpabile dopo aver ottenuto una sorprendente P4 in qualifica, ma lo spagnolo rimane cauto riguardo alle prospettive della gara. "Siamo ancora sorpresi dalle prestazioni di questa vettura durante il giro secco. Non credo che la seconda fila sia la nostra posizione naturale a livello di forze in campo", afferma Alonso a Sky UK, temperando le aspettative.

Nonostante un inizio promettente, Alonso prevede che la gara rivelerà la reale posizione della sua squadra: "In Bahrain eravamo forti nelle prove libere e nelle qualifiche, ma in gara siamo tornati alla nostra posizione naturale come quinto team più veloce. Quindi calma, penso siamo nella stessa posizione", ricorda lo spagnolo, citando McLaren, Ferrari, Red Bull e Mercedes come squadre davanti.

La preoccupazione per la gara è palpabile, e Alonso si augura di poter contare su una prestazione migliore rispetto a quella del Bahrain, dove ha concluso in nona posizione: "Speriamo di avere una gara più solida però...chissà", conclude Alonso. 

FERRARI, SAINZ OPERATO. ECCO BEARMAN: CHI È?!

HAMILTON CONSIGLIA MAX VERSTAPPEN DOPO IL CASO HORNER

AUDI-SAINZ, PRIMI AMMICCAMENTI POST-FERRARI

ALONSO E L'IPOTESI RED BULL

FORMULA 1, GLI ORARI DEL GP DELL'ARABIA SAUDITA

Sezione: News / Data: Ven 08 marzo 2024 alle 20:52
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print