Fernando Alonso ha dichiarato che punta ancora a divertirsi in Formula 1 e sente nuove energie grazie alla forza dell’Aston Martin. Ma un altro campione del mondo, Damon Hill, crede che il più giovane Stroll debba dimostrare di avere la capacità di superarlo in pista e alla fine porre fine alla sua carriera in Formula 1.

"Per arrivare ad un livello elevato, Stroll dovrebbe fissare il suo obiettivo nel porre fine alla carriera di Fernando Alonso", ha spiegato Hill a F1 Nation. "Ora suona brutale, ma è quello che sta cercando di fare George Russell. Lance ha talento, ma non credo che così com'è oggi, sia un possibile futuro campione del mondo. Se fosse quella persona, farebbe perdere punti ad Alonso. Alla fine la sua strada è quella. L’alternativa è andare a guidare in un team diverso”.

Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Scarica l'app F1-News-Notizie Formula 1 , è gratis, con tutti gli aggiornamenti live!

Sei un appassionato di Formula 1 alla ricerca delle ultime notizie? Non guardare oltre! F1-News.eu – Formula 1 News è l'app Android perfetta per te. Ti dà accesso a tutte le ultime notizie e aggiornamenti sul Campionato del Mondo 2023, sul calendario F1 2023, su interviste e Gran Premi, direttamente dal Play Store. L'app è completamente gratuita, quindi non devi preoccuparti di eventuali costi nascosti o costi di abbonamento. Puoi anche ricevere notifiche delle notizie più importanti, in modo da non perderti nessuna delle tue gare preferite. >Scarica F1-News.eu – Notizie Formula 1 ora> e tieniti aggiornato con tutti i tuoi team e piloti preferiti! 

Sezione: News / Data: Lun 17 aprile 2023 alle 15:02
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print