La recente discussione sul famigerato "Crashgate" di 15 anni fa a Singapore è stata riaccesa con un nuovo capitolo aggiunto alla storia dalla McLaren. Quest'ultimo capitolo non è particolarmente elegante e porta la conversazione a un livello completamente nuovo. La McLaren ha infatti apostrofato Felipe Massa con un tipico slang inglese che si affibia a chi soffre di negazione: “Denial is a river in Egypt“.

La McLaren ha recentemente accusato Massa di negare l'esito di quella stagione e ha tentato di dissipare qualsiasi suggerimento che Hamilton fosse tutt'altro che un campione meritevole. La speranza è che però la suddetta battuta non finisca per inasprire ancora di più il clima intorno a un fatto sportivo risalente a 15 anni fa e che, nonostante la prescrizione, Massa è convinto di poter riaprire in stile Lance Armostrong nel ciclismo.

Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Scarica l'app F1-News-Notizie Formula 1 , è gratis, con tutti gli aggiornamenti live!

Sei un appassionato di Formula 1 alla ricerca delle ultime notizie? Non guardare oltre! F1-News.eu – Formula 1 News è l'app Android perfetta per te. Ti dà accesso a tutte le ultime notizie e aggiornamenti sul Campionato del Mondo 2023, sul calendario F1 2023, su interviste e Gran Premi, direttamente dal Play Store. L'app è completamente gratuita, quindi non devi preoccuparti di eventuali costi nascosti o costi di abbonamento. Puoi anche ricevere notifiche delle notizie più importanti, in modo da non perderti nessuna delle tue gare preferite. >Scarica F1-News.eu – Notizie Formula 1 ora> e tieniti aggiornato con tutti i tuoi team e piloti preferiti! 

Sezione: News / Data: Gio 13 aprile 2023 alle 18:04
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print