Oliver Bearman guarda oltre la Haas e punta alla Ferrari. Secondo quanto riportato da Motorsport, i rappresentanti del giovane britannico starebbero cercando garanzie sul suo futuro a Maranello nell'ambito delle trattative per il rinnovo contrattuale.

L'obiettivo sarebbe ottenere una prospettiva concreta per il 2028, quando potrebbe liberarsi un posto nella scuderia italiana. Tutto dipenderebbe da Lewis Hamilton, qualora il sette volte campione del mondo decidesse di ritirarsi prima di quella stagione.

Per il momento si tratta soltanto di uno scenario, ma Bearman sembra intenzionato a conoscere le reali possibilità di vestire il rosso Ferrari.

Sezione: News / Data: Lun 02 novembre 2026 alle 22:29
Francesco Franza
vedi letture
Francesco Franza
autore
Ho 37 anni, sono nato e cresciuto a Roma e mi sono laureato in Comunicazione e Multimedialità presso l’Universitas Mercatorum con 107/110. Lavoro come IT Support Professional, ma collaboro con F1-News.eu per costruire la mia carriera nella comunicazione, la mia più grande passione. Amo i motori da sempre e i trionfi di Schumacher in Ferrari