Quattro persone sono state arrestate per aver rubato un orologio a Leclerc a Viareggio il 18 aprile 2022. Testimoni e filmati di videosorveglianza hanno aiutato i carabinieri a localizzare i sospetti dopo che si erano trasferiti a Napoli in seguito al loro crimine.

I carabinieri di Viareggio, con l'assistenza delle loro controparti a Napoli, Caserta e Milano,hanno arrestato quattro sospetti collegati al furto del costoso orologio da polso del pilota di Formula Uno Charles Leclerc.

Quattro persone sono indagate dalla Procura di Lucca e dal Gip per il loro coinvolgimento nella rapina avvenuta a Viareggio il 18 aprile 2022. In via cautelare sono state sottoposte ad alcune restrizioni. Quattro persone hanno rubato a Leclerc un orologio da polso Richard Mille RM 67-02, del valore di oltre due milioni di euro, e sono fuggite a Napoli per rivenderlo in Spagna.  In seguito al furto dell'orologio di Charles Leclerc, la banda lo avrebbe venduto a un imprenditore spagnolo per 200mila euro. Una cifra molto più basse del suo valore originario di 2 milioni di euro a causa del contraccolpo pubblico e della difficoltà nel rivenderlo.

Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Scarica l'app F1-News-Notizie Formula 1 , è gratis, con tutti gli aggiornamenti live!

Sei un appassionato di Formula 1 alla ricerca delle ultime notizie? Non guardare oltre! F1-News.eu – Formula 1 News è l'app Android perfetta per te. Ti dà accesso a tutte le ultime notizie e aggiornamenti sul Campionato del Mondo 2023, sul calendario F1 2023, su interviste e Gran Premi, direttamente dal Play Store. L'app è completamente gratuita, quindi non devi preoccuparti di eventuali costi nascosti o costi di abbonamento. Puoi anche ricevere notifiche delle notizie più importanti, in modo da non perderti nessuna delle tue gare preferite. >Scarica F1-News.eu – Notizie Formula 1 ora> e tieniti aggiornato con tutti i tuoi team e piloti preferiti! 

Sezione: News / Data: Mar 04 aprile 2023 alle 15:04
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print