Pedro de la Rosa, ex pilota di Formula 1, ha recentemente condiviso i suoi pensieri sui piloti top attualmente in griglia nel campionato. Sorprendentemente, ha messo in luce Max Verstappen, Lewis Hamilton e Fernando Alonso come i tre migliori piloti del momento.

I Tre Migliori secondo De la Rosa

De la Rosa ha sottolineato le abilità di Verstappen, Hamilton e Alonso durante un'intervista al podcast di F1 Nation: “Sarebbe molto impegnativo per Max affrontare piloti del calibro di Alonso e Hamilton. Sono piloti che, indipendentemente dalle circostanze, dai compagni di squadra o dai circuiti su cui stanno gareggiando, sono sempre al top. Sono costantemente in grado di offrire prestazioni straordinarie, indipendentemente dalla situazione."

L'assenza di Leclerc

Molti potrebbero sorprendersi dell'assenza di Charles Leclerc da questa lista, considerando le sue impressionanti prestazioni con Ferrari nella prima parte dello scorso Mondiale. Alla domanda sul motivo per cui Leclerc non fosse tra i suoi top 3, De la Rosa ha risposto: "Ci sono molti piloti talentuosi in griglia, come Lando Norris e George Russell. Ma sto considerando solo i piloti che sono stati i più consistenti nel corso del tempo. Charles è indiscutibilmente talentuoso, ma solo il tempo ci dirà se raggiungerà il livello di Verstappen, Hamilton o Alonso."

Sezione: News / Data: Ven 08 settembre 2023 alle 08:55
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print